Azienda svizzera che produce esclusivamente macchine per la piegatura della lamiera dal 1973, che oggi conta oltre 70 dipendenti e più di 5.500 piegatrici attualmente attive in tutto il mondo.

L’azienda è sinonimo di precisione e qualità svizzera e, in particolare in Italia, è il marchio leader indiscusso per la piegatura lamiere long folder, tipica del mercato della lattoneria.

Le Tecnonologie Jorns sono personalizzabili con accessori specifici per le tue esigenze produttive e si distinguono in:

PIEGATRICE A BANDIERA

Per lavorazione semi-automatica con manipolazione manuale della lamiera, garantendo la massima comodità, sicurezza e precisione all’operatore.

Lo spazio libero dietro l’utensile di bloccaggio è più ampio della media, assicurando la massima efficienza nella realizzazione dei profili di piegatura.

L’impiego di tecnologia servoassistita e di dita ribaltabili spostabili liberamente di lato, esaltano la precisione e la flessibilità nella creazione di profili paralleli, conici o a innesto.

Sono incluse tecnologia di controllo di ultima generazione e programmazione grafica intuitiva.

PIEGATRICE A DOPPIA BANDIERA

Per lavorazione completamente automatica, permette di creare contemporaneamente più profilli paralleli, conici o a innesto, velocizzando il processo produttivo.

Il “multitasking” è la sua specialità.

Lo spazio libero dietro l’utensile di bloccaggio, essendo più ampio della media, consente di realizzare profili di piegatura senza ruotare né girare il pezzo.

L’impiego di tecnologia servoassistita, il tavolo di carico/scarico automatico e le pinze ad azionamento singolo, garantiscono la massima precisione e flessibilità.

Sono incluse tecnologia di controllo di ultima generazione e programmazione grafica intuitiva.

Le macchine Jorns, pur avendo una gamma completa, anche per il comparto industriale, sono riconosciute come le migliori sul mercato per la piegatura lamiere in metallo leggero, utilizzate per opere di architettura.

Vuoi una consulenza specifica sulle tecnologie JORNS?

Contattaci o compila il modulo per essere ricontattato