Azienda tedesca che produce sistemi evoluti di stoccaggio e logistica, nata in un garage nel 1969 come piccola azienda a conduzione famigliare e che oggi, guidata dalla terza generazione, ha un centro di produzione di oltre 7000 mq e vanta più di 1000 aziende clienti attive a livello mondiale.

Azienda americana specializzata nella realizzazione di macchine profilatrici a rullo portatili, nata nel 1991 e oggi punto di riferimento a livello mondiale per questo tipo di macchinario, ormai presente in oltre 40 paesi.

Azienda tedesca che produce macchine per la lavorazione della lamiera dal 1949, nata come azienda a conduzione famigliare e che oggi, guidata dalla terza generazione, conta oltre 250 dipendenti divisi in due centri produttivi da oltre 20.000 mq.

Azienda svizzera che produce esclusivamente macchine per la piegatura della lamiera dal 1973, che oggi conta oltre 70 dipendenti e più di 5.500 piegatrici attualmente attive in tutto il mondo.

KRASSER GmbH è un‘azienda leader nell‘automazione nel campo dei sistemi di taglio della lamiera e delle soluzioni di movimentazione delle bobine.